Iscriviti alle nostre newsletter

featured Iscriviti alle nostre newsletter - Iscriviti alle nostre newsletter

Per alcuni, il mondo delle newsletter è obsoleto; infatti molte aziende sono di questa opinione a causa degli enormi cambiamenti a livello di marketing sui social media, come l’uso di hashtag, storie e video live di Instagram & Co.

Tanti imprenditori, poi, ritengono che le newsletter siano noiose e questo stato d’animo può rendere loro difficile digerirne il contenuto. C’è però da tenere presente che le newsletter sono state riscoperte da pochissimo, perché, rispetto agli strumenti citati più in alto, sono meno invadenti e urlate.

Nel nostro caso specifico, iscriversi al servizio di newsletter vuol dire ottenere costanti aggiornamenti sul mondo delle bici, conoscere date di gare e competizioni di ogni livello, nonché ricevere informazioni su iniziative e progetti dei vari bike club che seguiamo: tutti contenuti che possono essere letti con agio e quando si ha tempo, senza sentire la pressione della “reazione social” a tutti i costi.

Informazione a un pubblico di appassionati

Informazione a un pubblico di appassionati - Iscriviti alle nostre newsletter

In più, la nostra newsletter è ideale per raggiungere un pubblico ampio a chi intenda promuovere la propria azienda di biciclette o accessori per le stesse: in questo senso, permette di far conoscere meglio particolari prodotti e servizi.

Incorporare link utili e fornire descrizioni diverse da quelle che si troverebbero in una banale pubblicità può tra l’altro attirare più curiosi, anche quando si tratta di comunicare date di competizioni, gare o raduni indetti nella tua regione.

Le newsletter via email possono essere quindi una delle migliori fonti non solo per aggiornarsi ma anche per pubblicizzare e promuovere un nuovo prodotto o servizio e, nel caso del mondo della bici, per tenere sempre informati tutti gli appassionati di questo sport, che notoriamente sono tantissimi ma che non hanno una sola community di riferimento.

Che tu sia un ciclista oppure il titolare di un’azienda con interessi in questo universo, ti farà sicuramente piacere appoggiarti a una newsletter sia per trovare un nuovo canale promozionale, sia per trovare contenuti interessanti relativi alla tua passione.